skin

SuperEnalotto, cercasi vincitore di 90mila euro!

24 gennaio 2020 - 14:38

Non è stata ancora riscossa la ricca vincita da oltre 90mila euro centrata a Grottaglie grazie al SuperEnalotto.

Scritto da Redazione

Mancano solo 12 giorni per riscuotere la vincita da oltre 90mila euro realizzata nella città delle ceramiche!
Secondo le rilevazioni dell’Ufficio premi di Sisal, il vincitore di Grottaglie (Ta) non si è ancora presentato per la riscossione della vincita - realizzata presso il punto vendita Sisal Royale Bar situato in via Archita, 2 nel concorso n. 134/ di giovedì 7 novembre 2019.
Una cifra davvero importante che certamente consentirebbe al vincitore di realizzare chissà quanti progetti, per sé, per i familiari e magari anche di fare della beneficienza!
É allora necessario ricordare dove è stata riposta la ricevuta vincente. Quella giocata che il destino ha voluto capitasse proprio nelle mani di quell’uomo o quella donna, che ancora non sa o semplicemente ancora non si è presentato per la riscossione.

La giocata, pari a 4,00 euro, è stata convalidata giovedì 7 novembre a metà pomeriggio, magari sulla strada di ritorno mentre si acquistava un pacchetto di caramelle o un the caldo al figlio appena uscito da scuola, oppure prima di iniziare un turno di lavoro.
Sisal segnala che il fortunato possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora soli 12 giorni per riscuotere il premio.

I termini per la riscossione dei 91.245,45 euro legati alla vincita di Grottaglie (Ta) – 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino – scadranno il prossimo mercoledì 5 febbraio 2020.

Articoli correlati