skin

SuperEnalotto e festività 2021, come cambiano le date delle estrazioni

30 ottobre 2020 - 10:50

SiVinceTutto e SuperStar, slittano le estrazioni dei giochi ricadenti in giornate festive: il calendario approvato dall'Adm.

Scritto da Redazione

Sul tavolo del direttore dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli Marcello Minenna, la proposta della concessionaria Sisal Spa di calendario 2021 delle estrazioni dei concorsi del gioco SuperEnalotto e del suo gioco opzionale e complementare denominato SuperStar, nonché del concorso speciale del SuperEnalotto denominato SiVinceTutto SuperEnalotto. Considerato che alcune date, secondo le consuete estrazioni ricadrebbero in giorni festivi, in linea con le disposizioni vigenti in materia si è reso necessario modificarle.

Lo stesso numero uno Adm ha quindi firmato una determina con le modifiche apportate: "Ravvisata l’opportunità, anche ai fini della tutela dei livelli di raccolta e delle conseguenti entrate erariali, di provvedere alle modifiche, posticipando, ove possibile, al primo giorno feriale utile le estrazioni ricadenti in giornate festive o, altrimenti, anticipando le date delle estrazioni stesse - si legge -, l'estrazione speciale di mercoledì 6 gennaio 2021 del SiVinceTutto SuperEnalotto è anticipata a lunedì 4 gennaio 2021. L’estrazione di sabato 1° maggio 2021 del concorso SuperEnalotto e del suo gioco opzionale e complementare SuperStar è posticipata a lunedì 3 maggio 2021. L’estrazione speciale di mercoledì 2 giugno 2021 del SiVinceTutto SuperEnalotto è posticipata a lunedì 7 giugno 2021. L'estrazione speciale di mercoledì 8 dicembre 2021 del SiVinceTutto SuperEnalotto è anticipata a lunedì 6 dicembre 2021. L'estrazione di sabato 25 dicembre 2021 del concorso SuperEnalotto e del suo gioco opzionale e complementare SuperStar è posticipata a lunedì 27 dicembre 2021".

Articoli correlati