skin

SiVinceTutto SuperEnalotto, Befana in anticipo: estrazione il 4 gennaio

23 novembre 2020 - 10:41

In occasione della festività dell'Epifania, l'estrazione del concorso SiVinceTutto SuperEnalotto avverrà con due giorni di anticipo.

Scritto da Redazione

Come da calendario già approvato dall'Adm, l'estrazione del concorso SiVinceTutto SuperEnalotto prevista secondo consuetudine di mercoledì, in occasione della festività dell'Epifania sarà anticipata di due gioni. E come noto non sarà l'unica variazione.

I numeri vincenti saranno rivelati cioè lunedì 4 gennaio 2021. La Befana insomma potrebbe portare soldi con 48 ore di anticipo. Per non perdere l’appuntamento con la fortuna, i giocatori possono partecipare a tutti i concorsi con la giocata in abbonamento o online.

SiVinceTutto è il concorso speciale di SuperEnalotto che mette in palio l’intero montepremi in un’unica sera. Per vincere bisogna indovinare tutti i 6 numeri estratti, ma se ne mettono in gioco il doppio, ben 12. Si vince anche centrando 5 - 4 - 3 e 2 numeri della combinazione estratta. L’estrazione di SiVinceTutto è settimanale, ogni mercoledì sera.

Articoli correlati