skin

A passeggio al parco… con la nuova slot Net Ent!

24 settembre 2013 - 10:24

Net Entertainment invita i gocatori a una bella passeggiata su e giù per South Park così da raggiungere Kenny, Cartman, Stan, Kyle e il resto della banda della sua nuova slot Platinum, confezionata con tutte le funzionalità e le opportunità di divertimento che ci si aspetta.

Scritto da Redazione
A passeggio al parco… con la nuova slot Net Ent!

L’autenticità dei suoni, le voci e le animazioni rendono davvero perfetta questa esperienza di gioco, e la nuova slot debutterà presto anche nel portafogli TouchTM.

Grazie alla partnership con South Park Studios è stata dunque creata una videoslot a 5 rulli, 3 fila, 25 linee con free spins, sostituzioni Wild, Sticky Wilds, Bonus Games e 3 mini-features.

IL COMMENTO DI HAMMON - “South Park è uno tra gli spettacoli più riconosciuti ed è stato un piacere renderlo disponibile con formati video e mobile, mentre continuiamo la nostra missione di creare giochi sempre migliori”, commenta Simon Hammon Chief Product Officer di Net Entertainment. “Tutti i personaggi preferiti sono coinvolti e la gestione dei bonus games rende South Park una tra le migliori slot platinum di sempre”.

Articoli correlati