skin

Atari pronta per i giochi real money con Pariplay

16 aprile 2014 - 16:31

Atari sta collaborando con Pariplay per portare i classici videogiochi in real money. Giochi di Atari - tra cui Asteroids , Centipede , Missile Command , Pong e Tempest - saranno disponibili su piattaforme iLottery e iGaming di Pariplay così come i suoi formati online di telefonia mobile e social. I giochi di lotteria del marchio Atari saranno distribuiti anche attraverso la rete di Pariplay a terzi che utilizzeranno questi giochi sui loro siti web.

Scritto da Mc
Atari pronta per i giochi real money con Pariplay

“Atari è stato un pioniere nello spazio dell’intrattenimento interattivo, avendo costruito una brand equity enorme attraverso la ricca suite di amati marchi”, afferma il Ceo Pariplay, Gili Lisani. “Siamo orgogliosi del suo ingresso nella categoria iGaming”.

“L'esperienza di Pariplay nella categoria di gioco a soldi veri, insieme con la loro architettura back-end solida fa di questa azienda un partner ideale”, aggiunge Fred Chesnais, Ceo di Atari. “Questa iniziativa, insieme con il nostro recente annuncio dell’arrivo nel settore dei casinò social di FlowPlay, supporta la nostra visione più ampia per espandere proprietà precedenti di Atari al di fuori del campo di gioco”

L'anno scorso, Pariplay è stata acquisita da Majesco Entertainment.

Articoli correlati