skin

Nuovi giochi in arrivo da NetEnt: Lost Island e Piggy Riches Touch

24 luglio 2014 - 08:56

NetEnt, fornitore leader mondiale di giochi da casinò online di alta qualità, annuncia il lancio di due nuovi giochi,  Lost Island e Piggy Riches Touch.

Scritto da Redazione GiocoNews
Nuovi giochi in arrivo da NetEnt: Lost Island e Piggy Riches Touch

 

Lost Island è ambientato  in una terra dimenticata coperta di vegetazione lussureggiante e costellata da antiche rovine. I giocatori hanno il compito di scoprire un dispositivo di conteggio preistorico che è stato portato all'esistenza da una tribù misteriosa che un tempo governava la terra.

Un prato con i fiori di loto appare quando giri gratuiti vengono attivati ​​per diffondere un'aria di tranquillità. Una morbida colonna sonora contribuisce a creare un perfetto equilibrio tra un'esperienza di gioco rilassante e la possibilità di grandi vittorie dietro l'angolo.

SI AMPLIA IL CATALOGO 'TOUCH' - NetEnt ha inoltre aggiunto Piggy Riches al suo portafoglio Touch. Questo classico è un 5 rulli, slot a 15 linee, che presenta vincite Scatter, Free Spins e sostituzioni selvatici. Piggy Riches sono i protagonisti di questa versione del tanto atteso video slot che ha tutte le ultime novità NetEnt TouchTM con un'interfaccia utente migliorata.

Articoli correlati