skin

I casinò games di Play’n Go fanno il loro ingresso in Italia con Microgame

31 luglio 2014 - 15:02

Lo specialista e leader nello sviluppo di sistemi intelligenti, Play’n Go, sceglie Microgame per offrire la sua suite completa di giochi mobile e flash destinati al mercato italiano, nel quale entra dalla porta di People’s Casino.

Scritto da Gt
I casinò games di Play’n Go fanno il loro ingresso in Italia con Microgame

 

Da oggi e per tutto il mese di agosto, infatti, ogni settimana sarà interessata da nuovi arrivi per quanto riguarda le categorie di slot, videoslot e table games, tutti disponibili in flash per i dispositivi desktop online e in html5 per quelli mobile. Per i giocatori che, quindi, preferiscono divertirsi ovunque siano e in qualunque momento, la tecnologia adottata rende il prodotto disponibile per l’utilizzo su qualunque tipo di smartphone e tablet, siano essi dotati di sistema operativo Android oppure iOS. Tra le novità segnaliamo due slot che consentono di attivare la giocata bonus che premia fino a 150 volte la puntata totale: Riches of Ra, per chi vuole compiere un fantastico viaggio alla scoperta dell’Antico Egitto, e Dragon Ship per gli amanti delle battaglie epiche.

"Play'n Go porta nuovi ed entusiasmanti contenuti sul mercato e noi siamo orgogliosi di essere i primi ad offrirli in Italia", dice Marco Castaldo, direttore generale di Microgame. "I nostri clienti possono contare su di noi per avere sempre la migliore e più completa gamma di giochi disponibili e questa volta abbiamo scelto uno specialista del gioco per i contenuti ideati per prestazioni su mobile". Il commento del CEO di Play’n Go, Johan Törnqvist ha posto l’accento sul fatto che " il lancio di questi giochi sul mercato italiano rappresenta un importante momento di crescita per l’azienda e siamo convinti di aver scelto un partner perfetto perché è un pioniere quando si parla del mercato regolamentato italiano". "Siamo certi, inoltre, che incontreremo il gusto dei giocatori italiani - ha continuato - e permetteremo loro di godere della libertà di giocare dove e quando vogliono”.

L’arrivo di queste novità accompagna anche un restyling del portale mobile che, da questo momento in poi, accoglierà esclusivamente giochi in tecnologia html5, vale a dire ottimizzati per garantire una migliore e piacevole esperienza di gioco a tutti gli utenti.

Articoli correlati