skin

Medusa’s Lair Hd: un’avvincente slot ispirata a una delle più affascinanti figure mitologiche

11 agosto 2014 - 08:24

Medusa’s Lair Hd è la nuova Slot Multilinea di World Match dedicata alla seducente ma terrificante Medusa, la creatura mitologica dal corpo di donna e con una folta chioma composta da velenosissimi serpenti. Medusa’s Lair Hd è ambientata tra le antiche rovine del tetro nascondiglio segreto della più temuta delle tre Gorgoni, protetto da invincibili guerrieri di pietra.

Scritto da Redazione
Medusa’s Lair Hd: un’avvincente slot ispirata a una delle più affascinanti figure mitologiche

 

Tutti gli scenari di gioco sono stati realizzati in grafica nativa HD in 16:9, a cui si aggiungono animazioni in 3D di grane effetto. Il Bonus Game è un’avvincente battaglia in cui un eroico guerriero tenterà di resistere agli attacchi di Medusa, per non essere pietrificato. Ogni attacco respinto corrisponderà a una vincita aggiuntiva. Al fine di ottimizzarne l’usabilità Medusa’s Lair Hd è stata dotata dell’innovativa Control Toolbar con tasti di funzione rapida; inoltre Autoplay, Fast Play e Spin Stop velocizzano le giocate e massimizzano il divertimento.

Infine, Il collegamento con i più popolari Social Network permette al giocatore di condividere i momenti migliori del gioco.

Si può giocare alla demo gratuita di Medusa’s Lair Hd collegandosi all'indirizzo: http://www.worldmatch.eu/games/medusas-lair-hd/

 

Articoli correlati