skin

Wasteland 2 porta Razer Surround ai giocatori di tutto il mondo

19 settembre 2014 - 16:17

Razer™, scietà specializzata in periferiche e software per giocatori e lo sviluppatore di giochi indipendente inXile™, ideatore di famosi titoli come Wasteland™ e The Bard’s Tale™, hanno annunciato oggi una partnership grazie alla quale Razer Surround sarà integrato a Wasteland 2™, lanciato proprio oggi.

Scritto da Redazione
Wasteland 2 porta Razer Surround ai giocatori di tutto il mondo

 

Razer Surround offre ai giocatori una potente esperienza virtuale audio surround 7.1 con qualsiasi cuffia stereo a costo zero. Utilizzando una tecnologia all’avanguardia, gli algoritmi audio surround che alimentano Razer Surround, creano un ambiente audio surround notevolmente preciso e consentono ai giocatori di calibrare i suoni di posizione per abbinare le loro preferenze specifiche. Per l’integrazione non è necessaria nessuna registrazione o installazione di software aggiuntivi.
 
“Sono sempre stato un gran fan di Wasteland, quindi è stato estremamente gratificante lavorare al fianco di una grande azienda come Brian Fargo” ha dichiarato Min-Liang Tan, co-founder e CEO di Razer. “Con Razer Surround, Wasteland 2 può essere vissuto appieno, anche dagli utenti che non hanno una configurazione audio surround completa.”
 
Brian Fargo, fondatore di inXile, ha detto: ”Ho visto Razer e Min crescere e diventare importante nell’industria gaming, quindi non appena c’è stata l’opportunità di lavorare con loro, l’ho colta. Razer Surround è in grado di stimolare i sensi uditivi e offrirà ai nostri giocatori un altro modo per immergersi nel mondo post-apocalittico di Wasteland 2”.
 
Fargo e inXile stanno anche cercando di integrare altre Sdk Razer all’interno del gioco, compreso il più nuovo e atteso Sdk Chroma che offre intelligenti effetti di illuminazione con tastiere, mouse e cuffie Razer.

Articoli correlati