skin

South Park: Reel Chaos, con NetEnt il divertimento raddoppia

23 ottobre 2014 - 14:03

NetEnt, fornitore di prodotti di alta qualità per casino online, ha lanciato la sua seconda slot in collaborazione con South Park Digital Studios – South Park: Reel Chaos.

Scritto da Redazione
South Park: Reel Chaos, con NetEnt il divertimento raddoppia

Il seguito entra a far parte del portafoglio giochi di Net Ent e vede Kenny, Cartman, Stan e Kyle tornare per una nuova missione da super eroi, con le stesse voci e animazioni che hanno reso la serie un successo mondiale.

I quattro protagonisti devono proteggere il loro piccolo paese di montagna dal professor Chaos e dalla sua banda di furfanti. Il gioco include quattro eccitanti mini-features dove Cartman, come ‘The Coon’, deve dare la caccia al General Disarray, Kenny come ‘Mysterion’ combatte il professor Chaos, Kyle come ‘The Human Kite’ deve vedersela con Evil Minions e Stan come ‘Toolshed’ ripara le ruote.

South Park: Reel Chaos è disponibile sia per Pc che per dispositivo mobile.

 

IL COMMENTO DI HAMMON - Simon Hammon, Chief product officer di NetEnt, commenta: “È stato un piacere lavorare a fianco di South Park Studios per creare la nostra nuova slot South Park e i risultati parlano da soli. I contenuti brandizzati sono parte integrante di un portafoglio di alto livello e siamo convinti che i giocatori ameranno questa nuova avventura con Kenny, Cartman, Stan e Kyle".

Articoli correlati