skin

BetItaly.it: il Biliardo in esclusiva nazionale all'interno del palinsesto

31 ottobre 2014 - 12:39

In esclusiva su betitaly.it il Billiard Tour Pro (BTP), il circuito nazionale di biliardo che proclamerà alla conclusione delle 6 tappe previste il prossimo Campione Italiano.

Scritto da Ca
BetItaly.it: il Biliardo in esclusiva nazionale all'interno del palinsesto

 

E' in corso a Gallipoli presso l'hotel Le Sirenè la 2a Tappa del Billiard Tour Pro (BTP) che vede sfidarsi i protagonisti della stecca italiana.

Così come per la 1a Tappa anche la kermesse gallipolina sarà nel segno dell'innovazione sotto il profilo del Betting.

BetItaly ripropone in esclusiva nazionale la possibilità di effettuare puntate sui principali incontri che si stanno disputando in questi giorni. Una novità importante che tende a sottolineare gli sforzi compiuti nell'ultimo periodo dal management della società. Tra i favoriti alla vittoria finale spiccano i nomi di Aniello, Quarta, Belluta, Mannone, già affermati campioni, nonchè delle giovani promesse Gualemi e Freddi.

"Siamo molto soddisfatti di poter offrire sia ai nostri utenti e sia ai numerosi appassionati della disciplina questa nuova tipologia di servizio in esclusiva nazionale sul nostro portale - ha sottolineato Giuseppe Pandinelli, CEO di GiLuPi S.r.l. - Il palinsesto complementare ci permetterà di migliorare la nostra gamma di servizi ed essere sempre attenti alle crescenti esigenze della clientela"

La 2a Tappa del BTP è in diretta esclusiva su BetItaly.tv ogni giorno a partire dalle ore 14:30.

Articoli correlati