skin

World Match, ottanta slot per tentare la fortuna

24 dicembre 2014 - 10:07

World Match, provider di giochi online attivo nel settore dal 2003, si distingue da sempre per la capacità di intercettare le tendenze dei mercati e di produrre soluzioni innovative e di successo.

Scritto da Redazione
World Match, ottanta slot per tentare la fortuna

A fine 2012, in occasione dell’apertura del mercato italiano alle Slot Machine online, WM ha rilasciato un primo bouquet di 19 Slot certificate Aams. Oggi l’offerta Web conta oltre 80 Slot e nel corso del tempo il provider maltese ha acquisito una rilevante quota di mercato e tra i propri clienti vanta i più importanti operatori italiani.

La profonda conoscenza delle preferenze e delle abitudini di gioco degli italiani ha permesso a WM di mettere a punto delle configurazioni ad-hoc dei propri motori di gioco specificatamente per il mercato italiano. Quasi tutte le slot di WM sono abbinabili ad un Jackpot e a questo proposito va ricordato che le slot WM sono state le prime ad ottenere la certificazione Aams anche per le varianti con Jackpot. I punti di forza delle Slot di WM sono molti: grafica nativa ad alta definizione, tecnologia 3D, animazioni coinvolgenti ed effetti sonori di grande qualità.

L’interfaccia di gioco è studiata nel dettaglio per garantire immediatezza, prestazioni e usabilità. Anche il collegamento con i più popolari Social Network è garantito e ogni gioco permette al giocatore di condividere su Facebook e Twitter le proprie vincite. Per quanto riguarda il Mobile, nuova frontiera del gioco online, WM è già in grado di offrire più di 50 Slot Machine e tutte la varianti di Video Poker. Tutti i prodotti mobile sono sviluppati con tecnologia nativa iOS e Android e presto alcuni giochi saranno disponibili anche in Html5.

Slot Web e Slot Mobile di WM condividono lo stesso motore di gioco, questo garantisce al giocatore assoluta continuità nella game experience e permette di concorrere tramite mobile alla vincita degli stessi Jackpot disponibili nelle versioni Web.

Articoli correlati