skin

Un 2015 a tutto Lego con i nuovi giochi per Pc e mobile in arrivo

29 gennaio 2015 - 14:34

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, e The Lego Group, annunciano oggi i propri giochi Lego del 2015 tra cui Lego Jurassic World, Lego Marvel’s Avengers, oltre a nuovi titoli per console portatili e dispositivi mobili.

Scritto da Redazione
Un 2015 a tutto Lego con i nuovi giochi per Pc e mobile in arrivo

“Il franchise di videogiochi Lego è una pilastro fondamentale del nostro business con il suo divertimento, il gameplay coinvolgente e il caratteristico humor che sia i grandi che i piccoli apprezzano,” dichiara David Haddad, Executive Vice President and General Manager, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Non vediamo l’ora di espandere questa serie di successo con una line-up Lego davvero eccitante e adatta a giocatori di tutte le età da godere su console fisse, portatili e dispositivi mobili”.

“Quest’anno sarà ancora più importante per i videogiochi Lego con questi incredibili titoli e novità per la serie” aggiunge Tom Stone, Managing Director, TT Games. “TT Games sta coniugando lo humor delle avventure Lego con nuove storie e personaggi tratti da alcuni dei mondi più conosciuti e famosi”

Articoli correlati