skin

La Casa degli Assi cerca una donna: su Pokerstars.it le qualificazioni online

04 marzo 2015 - 17:25

Se sei una donna e hai un account su PokerStars.it hai la possibilità di qualificarti in maniera del tutto gratuita per la seconda edizione de La Casa degli Assi!. 

Scritto da Gt
La Casa degli Assi cerca una donna: su Pokerstars.it le qualificazioni online

Da PokerStars annunciano che fra il 2 e il 7 marzo ci saranno ogni giorno tre possibilità per avanzare alla finale dell'8 marzo terminando fra le prime 9 posizioni di uno qualsiasi dei freeroll giornalieri di Women's Qualifier.
"Termina fra le prime 9 posizioni anche nella finale per guadagnare l'accesso a uno speciale casting dal quale verrà selezionata una concorrente che potrà partecipare al talent show televisivo "La Casa degli Assi".
Di seguito trovi il calendario di Women's Qualifier. Puoi partecipare a quanti freeroll desideri. Avvia il software di PokerStars e seleziona Eventi Online > La Casa degli Assi > Freeroll Giornalieri per partecipare al prossimo freeroll in programma".
Gli orari dei freeroll sono questi: 11:30, 16:30, 21:30 e le prime 9 classificate di ciascun freeroll si qualificano per la finale dell'8 marzo. Alle 21:30 la finale dedicata alle donne premierà le prime 9 classificate con la possibilità di partecipare al casting da cui verrà selezionata una giocatrice che potrà fare il suo ingresso nella casa.

Articoli correlati