skin

Gtech lancia una nuova lotteria con Genera Networks

05 marzo 2015 - 16:14

GTECH e Genera Networks hanno firmato un accordo per offrire il gioco di geolottery Genera Nabor™ (Neighbor) ai clienti di GTECH. Nabor offre alle lotterie l'occasione per lanciare un moderno gioco a estrazione che aumenta le entrate e attira nuovi giocatori.

Scritto da Gt
Gtech lancia una nuova lotteria con Genera Networks


Nabor dà ai giocatori una esperienza social unica di vincita con la loro comunità e i loro vicini. I giocatori partecipano a una semplice lotteria dove il loro indirizzo di casa funge da biglietto della lotteria. Una volta che un vincitore del jackpot viene estratto nella lotteria casuale, vengono assegnati dei montepremi secondari tra i giocatori che vivono più vicino al vincitore originale.
L'accordo con Genera Networks consente a GTECH di offrire il gioco Nabor ai clienti di GTECH World Lottery Association. Genera Networks è un fornitore svedese di format innovativi di lotteria.
"GTECH rimane focalizzata sulle innovazioni di gioco che guideranno i profitti della lotteria", ha dichiarato il Vice Presidente senior del marketing del prodotto lotteria Stefano Monterosso. "I nostri clienti sono sempre alla ricerca di modi innovativi per ampliare il loro portafoglio di gioco e Nabor offre un'eccellente opportunità. GTECH resta impegnata nell'offrire ai nostri clienti di sfruttare le opportunità di far leva su contenuti di terze parti, se adeguate".
"Siamo molto soddisfatti della possibilità di collaborare con GTECH per offrire Nabor ai loro clienti", ha dichiarato l'AD di Genera Networks Maria Sandell. "Il vasto rapporto di GTECH con i clienti della World Lottery Association significa che sarà più facile che mai per le lotterie sfruttare questo concetto innovativo di comunità e aumentare le loro vendite di giochi basati su un'estrazione".
Il gioco è stato lanciato dalla Lotteria di Stato finlandese, Veikkaus Oy, come "Naapurit" - Finnish for "The Neighbors" - nel 2014, e come "Nabolaget," o "The Neighborhood" dalla Norwegian State Marketing News Lottery, Norsk Tipping, il mese scorso. In entrambi i paesi i giocatori hanno risposto con entusiasmo, portando a un aumento delle vendite nella categoria di giochi a estrazione.
"Siamo stati entusiasti di essere i primi a portare il concetto Nabor ai nostri giocatori. E' un ottimo modo nuovo per loro di connettersi con la lotteria", ha dichiarato il Vice Presidente esecutivo di Veikkaus Olli Sarekoski.
"I cambiamenti nelle tendenze sociali e tecnologici hanno creato una maggiore domanda per i tipi di giochi di estrazione social. Naapurit porta anche il valore aggiunto di registrare i nostri giocatori con la lotteria".
Norsk Tipping è stato il primo a lanciare il gioco insieme a un grande studio televisivo in prima serata. Torbjörn Almlid, AD di Norsk Tipping, ha dichiarato "Questo gioco già emozionante ha ricevuto un ulteriore impulso attraverso un programma televisivo simile a un gioco a premi, creando un forte senso di comunità tra i giocatori, che si allinea bene con la nostra missione organizzativa”.

Articoli correlati