skin

Grafica Hd e nuove funzioni per le slot online di World Match

24 aprile 2015 - 11:15

Alta defizione e nuove features per quattro delle più popolari slot Awp di World Match: Night Vampire Evolution B, Angeli e Demoni, Il Pollaio, Golden Game. Grazie ad un accordo con Baldazzi Styl Art, le versioni online realizzate dal provider maltese leader nella progettazione e fornitura di giochi online, manterranno le caratteristiche dei giochi originali, esaltandole ulteriormente grazie alla grafica nativa in Hd.

Scritto da Redazione GiocoNews
Grafica Hd e nuove funzioni per le slot online di World Match

 

 

Inoltre l’usabilità sarà ottimizzata grazie alla Control Toolbar con tasti di funzione rapida e alle features Spin Stop, Autoplay e Fast Play, che accelerano la giocata e rendono la game experience più coinvolgente ed emozionante. Le slot saranno connesse con i più importanti social networks per consentire ai giocatori di condividere gli istanti di gioco più emozionanti, senza lasciare il gioco.

OFFERTA PIU' RICCA - Andrea Boratto, Executive Director di World Match, esprime soddisfazione per questo nuovo accordo che “arricchisce l’offerta di World Match per gli operatori italiani di titoli che nella versione land based godono già di grande popolarità e che si apprestano a ottenere altrettanto successo online”. E, "come di consueto, la Baldazzi Styl Art rimane al passo con i tempi, estendendo l'offerta dei propri giochi anche all’online, grazie all’accordo con World Match che li renderà disponibili in tempi brevissimi a tutti gli operatori italiani interessati”, commentano i fratelli Baldazzi.

Articoli correlati