skin

Omegabet, si gioca anche con le cinque nuove slot in Hd

30 aprile 2015 - 11:21

Cinque nuovi giochi del fornitore World Match che hanno arricchito ulteriormente l’ampio catalogo dell’offerta desktop Omegabet. È quanto è disponibile ormai da qualche giorno e si tratta di Bandit’s Bounty Hd, Maracaibo Hd, Golazo Hd, Dragon’s Reels Hd e Go Wild Hd, cinque videoslot in cui il gioco è reso più avvincente grazie al perfetto mix di grafica nativa in alta definizione, animazioni 3D ed effetti sonori creati ad hoc.

Scritto da Anna Maria Rengo
Omegabet, si gioca anche con le cinque nuove slot in Hd

 

Bandit’s Bounty si propone una sorta di caccia alle taglie per tutti i giocatori che avranno il coraggio di andare a scovare i banditi che infestano il Far West. 20 linee di puntata e grafica mozzafiato possono essere attivate da tutti i giocatori che vogliono provare il brivido di diventare sceriffi. L’adrenalina raggiunge livelli entusiasmanti con il Gioco Bonus in cui per ogni colpa di pistola s’incassa una vincita, e grazie all’opzione Spin Stop ogni giocatore può decidere di fermare la rotazione dei rulli in qualunque momento lo desidera, rendendo il tutto più veloce e aumentando la frequenza di gioco durante la sessione.

Maracaibo conduce nel paesaggio tropicale di una meravigliosa vacanza rilassante che concederà una gratificante esperienza di gioco. Tra le caratteristiche vi è l’opportunità di ottenere Spin Gratuiti e incastrare il Bonus Game in cui ogni giocatore potrà scegliere la sua isola preferita alla ricerca di conchiglie, granchi o noci di cocco ognuna con un bonus in palio. Con questa videoslot è possibile giocare anche in modalità Fast Play che consente di far girare i rulli più velocemente per fornire un gioco sempre più rapido e performante.

Golazo è la slot che fa rivivere le emozioni dei mondiali di calcio in Brasile ed entrare nel clima della Coppa del Mondo facendo girare solo 5 rulli. Le linee di pagamento sono 25 ed è possibile attivare anche il Bonus Game incastrando almeno 3 simboli dedicati che consentiranno di trovarsi sul dischetto per tirare il fatidico rigore. E’ possibile, inoltre, attivare giocate gratuite e scegliere tra i 7 livelli di gioco disponibili per moltiplicare le vincite ottenute.

Dragon Reels è l’emozionante slot multi-linea in 3D che narra la leggenda di un drago invincibile, a guardia del più ricco tesoro mai scoperto. Oltre ai più classici Wild e Free Spin questa videoslot annovera tra le sue features anche la Symbols Blast: si tratta di un’esplosione improvvisa che rimescola tutti i simboli sui rulli, generando nuove combinazioni potenzialmente vincenti.

Go Wild, la nuova slot ambientata nella foresta di Tarzan che regala ai giocatori un’avventurosa esperienza. Tra le opzioni attivabili ritroviamo quella dell’Autoplay, Fast Play e Spin Stop, accanto alla quale s’inserisce il Bonus Game che, invece, rappresenta la modalità di gioco più premiante pensata per aumentare il bottino di tutti coloro che esploreranno la foresta alla ricerca di pietre preziose da raccogliere e combinare nella giusta sequenza.

Articoli correlati