skin

Mobile games, le armate di Empires e Allies sbarcano su App store e Google play

05 maggio 2015 - 13:46

Un gioco di strategia militare realistico e moderno che mette a disposizione le più moderne armi da guerra con nuovi livelli di strategia, controllo e competizione. Si chiama Empires & Allies il nuovo social game lanciato da Zynga in tutto il mondo e disponibile da oggi in download gratuito su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e su Google Play.

Scritto da Redazione GiocoNews
Mobile games, le armate di Empires e Allies sbarcano su App store e Google play

 


Creato da un esperto team di sviluppatori sotto la guida di Mark Skaggs, pioniere nel campo dei social game e della strategia in tempo reale (RTS), Empires & Allies consente ai giocatori di creare il proprio esercito su misura, in una battaglia senza fine per la salvezza del mondo


STRATEGIA E DIVERTIMENTO - "Empires & Allies regala ai giocatori tutto il divertimento e le emozioni dei tradizionali giochi RTS anche su dispositivi mobili e tablet", ha affermato Mark Skaggs, vice presidente senior del dipartimento giochi di Zynga. "Per noi, quello che conta è coinvolgere l’utente con esplosioni, divertimento e strategia applicati a un arsenale di moderne armi da guerra. Abbiamo cercato di regalare ai giocatori un mix di complessità strategica e controllo tattico pur mantenendo l'azione semplice, rapida e divertente. Parlando con i giocatori ci è apparso chiaro che ci fosse l'esigenza di un gioco di strategia militare divertente e moderno per dispositivi mobili. Vogliamo che Empires & Allies sia quel gioco. È stato incoraggiante vedere l'entusiasmo e la passione dei giocatori negli ultimi mesi di beta testing".

 

LE FUNZIONALITA' - Negli ultimi mesi, Empires & Allies si è costruito un fedele seguito nella sua fase beta di geolocalizzazione in nove paesi. A partire da oggi, sarà possibile creare alleanze con i propri amici e costruire il proprio esercito perfetto con nuove emozionanti funzionalità, tra cui: progettare l'esercito perfetto, costruire la base ideale: sarà possibile assemblare un esercito composto da truppe, robusti carri armati, elicotteri, aerei da guerra e altro ancora, scegliendo tra i più moderni arsenali militari di oggi uniti alla tecnologia di domani ed ancora, erigere le difese della propria base per proteggersi dagli attacchi degli altri giocatori e acquisire risorse per salvare o conquistare il mondo.

 

ATTACCHI ORBITALI E ORDIGNI TATTICI - Sarà possibile condurre l'esercito in battaglia e scatenare le armi della guerra moderna, dagli ordigni tattici ai missili Hellfire, fino agli attacchi orbitali, godersi nuovi livelli di strategia e controllo, usare i segnali per direzionare le proprie unità durante la battaglia e accumulare Punti Comando per schierare devastanti armi da guerra. In modalità giocatore-contro-giocatore e giocatore-contro-ambiente, scenari di guerra altamente variabili offrono livelli di sfida crescenti che simulano l'imprevedibilità della guerra vera. Empires & Allies dà ancor più significato alla parola alleanza, condividendo le risorse e incrementando la velocità. I giocatori possono connettersi con gli amici durante il gioco e chattare in privato per pianificare le missioni più segrete. Una nuova funzionalità nel campo della strategia d'azione è la Strike Force, in cui i giocatori possono assegnare determinati alleati a basi diverse per ricevere netti potenziamenti.


IN 13 LINGUE - Empires & Allies è disponibile in 13 lingue, tra cui italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, cinese semplificato, coreano, giapponese, russo, olandese, norvegese, portoghese (brasiliano) e turco. Il gioco segna l'ingresso di Zynga nel campo della strategia d'azione per dispositivi mobili, nonché il primo passo in questa categoria per il 2015.

Articoli correlati