skin

Gioco protagonista alla Social Media Week di Roma

28 maggio 2015 - 10:16

Ci sarà anche il gaming online fra i temi della prossima Social Media Week di Roma, in programma dall’8 al 12 giugno a La Casa del Cinema, nel suggestivo scenario di Villa Borghese. Gioco News sarà fra i media partner dell'evento, organizzato in contemporanea anche a Los Angeles e Città del Messico.

Scritto da Redazione GiocoNews
Gioco protagonista alla Social Media Week di Roma

 


La settimana mondiale di eventi dedicata al web, alla tecnologia, all’innovazione e ai social media, aprirà le sue porte lunedì 8 giugno con una cerimonia che vedrà la partecipazione tra l’altro del vice sindaco di Roma Capitale, di importanti realtà aziendali e dei principali player dei social media Linkedin, Facebook e Twitter.

 

LE NUOVE FRONTIERE DEL MOBILE - Nei giorni dell’evento, dedicato al main theme 'Upwardly Mobile: the rise of the connected class', non mancheranno manager d’azienda, esperti del settore, case histories e testimonianze che toccheranno temi come le nuove frontiere del marketing digitale, l’impatto dei social media nella Food Industry, digital business e digital recruitment e il ruolo del digital networking nel settore della mobilità e in quello dello sport.

 

I PANEL IN PROGRAMMA - In particolare, nella giornata di mercoledì 9 giugno, dalle 11:30 alle 13:30, si parlerà di innovazione e mobilità con Benedetta Arese Lucini , Ceo di Uber Italia. Mentre martedì 10 giugno, dalle ore 9:30 alle ore 11:00 Vincenzo Cosenza presenterà in anteprima i dati della ricerca 'Twitter in Italia: discussioni e umori dal 2013 ad oggi'Il confronto tra gli operatori del settore sarà alla base della maggior parte dei panel in programma, pensati quest’anno per esplorare l’impatto della tecnologia ‘mobile’ che oggi è in grado di rivoluzionare il nostro presente secondo 3 grandi assi: Vita privata, lavoro, creatività.

 

EVENTI GRATUITI - Il programma completo dell’evento è disponibile sul sito www.socialmediaweek.org/rome dove è possibile registrarsi per partecipare agli eventi: l’ingresso sarà rigorosamente gratuito.

Articoli correlati