skin

Royal Masquerade: nuova video slot di Play'n Go ambientata a Venezia

01 luglio 2015 - 13:59

Leader nello sviluppo dei giochi, Play'n Go invita tutti a Venezia. Ovviamente per un incantevole viaggio nel tempo dove le serate sono piene di romanticismo: invito rivolto ai giocatori di slot online che potranno provare la nuova Royal Masquerade.

Scritto da Gt
Royal Masquerade: nuova video slot di Play'n Go ambientata a Venezia

Una nuova video slot a cinque rulli che impegna i giocatori in una danza sognante con Destiny in un ballo in costume, dove l'obiettivo è quello di illuminare le combinazioni lungo il magnifico lido veneziano.
Dieci linee di vincita dentro le quali i giocatori incontreranno i loro compagni e ospiti illustri abbigliati come re, regine e altri personaggi di corte.
Le maschere dal naso coperto servono come simboli per smascherare le combinazioni di valore lungo un numero maggiore di paylines in ogni giro di rullo. Tante le combinazioni vincenti con maschere piene di gioielli e sequenze di spin gratis.


Martin Zettegren, coo di Play'n Go ha commentato: "I simboli dorati di Royal Masquerade sono squisitamente dettagliati. L'opera evoca la sensazione di essere in un bel sogno dove qualcosa di magico puo' sempre accadere. Una video slot che comprende il nostro Win Spin che garantisce un premio e tante magiche sorprese che si verificheranno per i players in questo magnifico ballo in maschera".

Articoli correlati