skin

NetEnt da urlo: vinto jackpot da 4,6 milioni di euro sulla Mega Fortune Dreams

28 luglio 2015 - 09:23

NetEnt, la principale società di intrattenimento digitale, che fornisce soluzioni di gioco digitali agli operatori di casinò di maggior successo al mondo, ha annunciato che è stato assegnato nei giorni scorsi un jackpot di rete di ben 4,6 milioni di euro su Mega Fortune Dreams™.

Scritto da Gt
 NetEnt da urlo: vinto jackpot da 4,6 milioni di euro sulla Mega Fortune Dreams

 

Il jackpot è stato vinto usando la versione mobile Touch™ del gioco ospitato presso LeoVegas.com. I giochi con jackpot condiviso TOUCH™ di NetEnt danno ai giocatori la possibilità di vincere jackpot del valore di milioni di euro.

Anita da Göteborg, vincitore del jackpot, commenta: "Sono in stato di shock totale. Avevo aperto il mio conto solo un paio di giorni prima e ci è voluto un bel po' prima che capissi davvero che avevo vinto. Ho intenzione di viaggiare, acquistare una nuova auto e viziare un po’ i miei parenti!"

Simon Hammon, responsabile del prodotto di NetEnt, commenta: "Quest'anno è stato d'oro per i giocatori dei giochi condivisi di NetEnt, e i vincitori continuano a venire. Inoltre, con i nostri contenuti mobili, vengono vinti altri dei nostri grandi jackpot. Questa è un'altra grande vincita su LeoVegas.com e siamo entusiasti di vedere ancora un altro giocatore vincere uno dei nostri grandi jackpot".

Articoli correlati