skin

NetEnt, 23enne tedesca vince jackpot da 3,1 milioni di euro su Mega Fortune

30 luglio 2015 - 09:21

NetEnt, la principale società di intrattenimento digitale che fornisce soluzioni di gioco online agli operatori di casinò di maggior successo al mondo, ha annunciato che su Mega Fortune è stato realizzato un jackpot da 3,1 milioni di euro, utilizzando la app Betsson.

Scritto da Redazione GiocoNews
NetEnt, 23enne tedesca vince jackpot da 3,1 milioni di euro su Mega Fortune

 


Il premio è stato vinto con una puntata da 50 centesimi utilizzando la versione mobile Touch del gioco. I giochi con jackpot condiviso Touch di NetEnt danno ai giocatori la possibilità di vincere jackpot del valore di milioni di euro.

 

Mega Fortune fa parte della rete globale di jackpot di NetEnt dove è condivisa la liquidità da molti dei più grandi casinò online europei. Mega Fortune ha reso tanti giocatori milionari in tutta Europa a partire dal 2008 quando è stata lanciata in commercio per il mercato generale. Il gioco attualmente detiene il Guinness dei primati per la più grande vincita jackpot di sempre da una slot machine online di 17,9 milioni di euro da gennaio 2013.

 

DUE JACKPOT IN 7 GIORNI - Il jackpot di oggi è il secondo a verificarsi in una settimana, dopo l'annuncio di una vittoria di 4.6 milioni di euro sulla versione mobile Touch Mega Fortune Dreams di Netent giocata su LeoVegas.com. La vincitrice del jackpot, 23 anni, da Hessen, Germania commenta: "Dopo aver visto una promozione Mega Fortune, io e mio marito abbiamo deciso di provare il gioco dopo aver messo i nostri figli a letto - e poi è successo l'impossibile. Quando abbiamo visto il jackpot siamo saltati sulla sedia!"
Simon Hammon, responsabile del prodotto di NetEnt, commenta: "Questa grande vincita è il secondo premio di svariati milioni in una settimana su famosi giochi con jackpot condiviso di NetEnt. La possibilità di vincere una tale somma su un dispositivo mobile mostra realmente come la vita può cambiare"

Articoli correlati