skin

Angry Birds 2 sfonda i 5 milioni di download in 36 ore!

03 agosto 2015 - 12:17

Boom di download da parte di Angry Birds 2, la sconda versione del gioco mobile che ha appassionato davvero tutti  e che vede protagonisti i simpatici uccelli 'arrabbiati'.

Scritto da Gt
Angry Birds 2 sfonda i 5 milioni di download in 36 ore!

Se nelle prime dodici ore, il nuovo capitolo della saga ha saputo portare a casa un milione tondo di download, gli utenti hanno deciso di dare un vero e proprio boost alle statistiche e infrangere la barriera dei cinque milioni di download in solamente trentasei ore, praticamente un giorno e mezzo dalla data di release ufficiale.

 

Numeri davvero incredibili, come dice HDblog.it,  dettati ovviamente dal successo legato al primo capitolo. Andando a fare un confronto con Angry Birds è possibile notare come l'appena citata avventura sia stata in grado di calamitare un numero incredibile di giocatori solamente in un mese. Angry Birds ha infatti totalizzato due miliardi di download durante il mese di gennaio 2014.

L'andamento di Angry Birds 2 è sicuramente positivo, di conseguenza siamo pronti a scommettere che ben presto ci troveremo di fronte a numeri particolarmente vicini a quanto portato a casa da Angry Birds.  

Articoli correlati