skin

Online, Scandinavia nella video slot Wild North di Play'n Go

27 agosto 2015 - 13:43

Nella video slot Wild North di Play'n GO si gioca online fra le nevi e gli animali della Scandinavia, con animazioni Hd e bonus.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Online, Scandinavia nella video slot Wild North di Play'n Go

 

Non si può non ascoltare il richiamo seducente della natura del Nord Europa in 'Wild North', l'ultima video slot lanciata da Play'n GO, azienda leader nello sviluppo di software di gioco. Gufi, orsi, lupi e renne si muovono nella luce abbagliante dell'aurora boreale per un esperienza di gioco diversa dal solito e particolarmente suggestiva.

 

A fornire lo scenario di gioco della video slot è la Svezia, terra di nascita della Play'n GO. Fra gli animali protagonisti della slot c'è anche la lince selvaggia, che può ruggire per aiutare i giocatori a completare preziose combinazioni di gioco vincenti. L'aurora boreale in tutte le tre posizioni del rullo innesca uno dei sette bonus ispirati agli animali selvatici. I giocatori possono raccogliere i frutti della natura vincendo giri gratis con jolly e altre features se sfidano branchi di lupi e orsi selvaggi.

 

Si può giocare a Wild North e altri giochi originali Play'n GO su una vasta gamma di dispositivi digitali, sugli smartphone e i tablet con le stesse animazioni ad alta definizione e le prestazioni di un Pc.
Per scoprire Wild North e gli altri giochi Play'n GO basta fare un salto sul sito dell'azienda

 

 

Articoli correlati