skin

All'Ifa di Berlino D-Link presenta le nuove soluzioni per il gaming

03 settembre 2015 - 12:23

Lo show di Berlino sulla tecnologia sta riservando tantissime novità anche per il gaming e D-Link presenta due nuovissime soluzioni molto attese. 

Scritto da Cesare Antonini
All'Ifa di Berlino D-Link presenta le nuove soluzioni per il gaming

Ancora novità dall'Ifa di Berlino dove D-Link oggi presenta le nuove soluzioni per la domotica e per il wireless di ultima generazione, ottimi per il gaming online e lo streaming video HD.
Grande curiosità per queste due nuove soluzioni che appassioneranno di sicuro gli esperti di gioco. Il router DIR-885L Ultra Wi-Fi AC3150 offre un’experience unica con velocità di trasmissione dati wireless fino a 3150Mbps, con prestazioni perfette per rispondere alle necessità dei gamer o per guardare un video HD in streaming senza subire rallentamenti. Il design della gamma ULTRA di D-Link è caratterizzato da una linea aggressiva e spigolosa, con finiture premium rosse che enfatizzano le eccezionali performance di questo router. Le funzionalità Multi User-Multiple Input e Multiple Output (MU-MIMO) aumentano la larghezza della banda Wi-Fi, fornendo ai dispositivi una connessione più stabile e veloce. La funzione SmartConnect garantisce a ogni dispositivo connesso la migliore connettività possibile, attraverso le frequenze 2.4 o 5GHz, ottimizzando automaticamente le performance e prevenendo anche il sovraccarico di una specifica banda. Le quattro antenne esterne con tecnologia Advanced AC Beamforming producono un segnale wireless esteso e potente.DWA-192, l’adattatore USB Ultra Wi-Fi AC1900, caratterizzato da un design unico. Progettato per raggiungere velocità più elevate e aumentare la copertura del segnale per portatili e computer fissi, il DWA-192 può contare su 3x3 antenne interne, tecnologia dual-band (2.4GHz e 5GHz) e raggiunge velocità di trasferimento dati fino a 1900Mbps1. L’adattatore USB Ultra Wi-Fi AC1900 permette all’utente di aggiornare il proprio computer fisso, rendendolo compatibile con l’ultima generazione di Wireless con tecnologia AC

 

Articoli correlati