skin

Dallo snowboard ai tavoli da poker: la storia di Zoe Gillings Brier

03 ottobre 2015 - 10:12

Pokerstars sponsorizzerà le imprese olimpiche della campionessa d snowboard Zoe Gillings Brier.   

Scritto da Giuseppe Tondelliù
Dallo snowboard ai tavoli da poker: la storia di Zoe Gillings Brier

 

Pokerstars ha annunciato che sarà lo sponsor del campione di snowboard dell'Isola di Man, Zoe Gillings Brier. Ennesima mossa strategica della poker room online di Amaya anche s estavolta è davvero bizzarra. In ogni caso Zoe ha sette podi nella Coppa del Mondo. tre olimpiadi invernali e altri titoli internazionali. E' l'atleta più importante di questa specialità in Gran Bretagna. Zoe attualmente è la donna sportiva dell'anno nell'Isola di Man, un riconoscimento che ha vinto ben cinque volte. 

Qual è il ruolo di Stars? La room sta giocando un ruolo significativo nel programma olimpico di Zoe sostenendola negli allenamenti per competere nella sfida più importante: i giochi olimpici invernali nella Korea del Sud. 
Zoe intanto siederà ai tavoli dell'UK & Ireland Poker TOur dell'Isola di Man Festival dove giocherà il main event e il torneo charity che contribuirà a raccogliere fondi per la beneficenza locale Craig's Heartstrong Foundation. 
"Sono estremamente grata a POkerStars per avermi supportato nel mio viaggio per i Giochi Olimpici 2018. L'isola di Man è una piccola nazione nel Mare d'Irlanda - ha commentato Zoe Gillings Brier - e mi rende molto orgogliosa che gli allenamenti siano rappresentati in tutto il mondo da una società locale così importante. Mi piace l'adrenalina che ricevo dallo snowboard che è simile a quello che si prova quando si gioca a poker. MI piace la possibilità di competere e migliorare le mie skills e non vedo l'ora di indossare la patch di PokerStars".
Eric Hollreiser, direttore della comunicazione corporate di PokerStars ha detto di essere "molto lieto di supportare Zoe mentre si prepara per i Winter Olympics del 2018. Zoe è un'atleta estremamente concentrata e determinata e siamo entusiasti di essere parte della sua ultima ricerca di successo alle Olimpiadi". 

Articoli correlati