skin

Da GamePix un nuovo gioco gratuito, da provare su GiocoNewsPlayer.it

25 giugno 2016 - 09:30

Continua ad arricchirsi il catalogo di free games di gamePix disponibile per i nostri lettori: ecco il famoso 1941 Frozen Front.

Scritto da Redazione
Da GamePix un nuovo gioco gratuito, da provare su GiocoNewsPlayer.it

Una grande novità in arrivo per i lettori di Gioconewsplayer.it appassionati dei giochi gratuiti firmati GamePix. Si tratta di un gioco con più di 10 milioni di utenti attivi, ambientato durante la seconda guerra mondiale, basato tutto su strategia e missioni militari, un vero e proprio must! Stiamo parlando di '1941 Frozen Front', realizzato da Game Studio HandyGames e disponibile in esclusiva su GamePix. Una vera e propria sfida, e si puà scegliere se guidare le forze tedesche verso l'Oriente o difendere la madre Russia sul lato sovietico. Scegli la giusta tattica di guerra e guadagna i tuoi gradi come un comandante geniale al Frozen Front! 

Per tutti i lettori di GiocoNewsPlayer.it il nuovo gioco è disponibile in anteprima e può essere giocato semplicemente cliccando sul widget che si trova sulla parte destra della home page del sito, accedendo al catalogo completo.

Articoli correlati