skin

Pokemon Go, in migliaia a caccia di Snorlax bloccano il traffico a Taipei

23 agosto 2016 - 15:02

Da Taipei, capitale di Taiwan, arrivano le sorprendenti immagini della folla che invade un quartiere a caccia di Snorlax, raro esemplare di Pokemon.

Scritto da Fm
Pokemon Go, in migliaia a caccia di Snorlax bloccano il traffico a Taipei


Ormai le cronache ci hanno 'abituato' a notizie quotidiane e sempre più incredibili su Pokemon Go, il gioco-mania del momento. Una caccia all'ultimo quartiere, è proprio il caso di dirlo, che è arrivata a sconvolgere la viabilità di Taipei, capitale di Taiwan, con grandi ingorghi causati dai suoi giocatori.

 

In particolare nella zona di Beitou Park, habitat naturale, pare, di Snorlax, un raro esemplare di Pokémon della Prima generazione di tipo Normale dalla grossa pancia, la cui missione consiste in nient'altro che mangiare e dormire.

 

La scoperta è bastata a richiamare una folla di fan, che per seguire le sue tracce hanno mandato in tilt il traffico della città, costringendo i residenti a rivolgersi alla polizia locale solo per uscire di casa. Intanto nel quartiere il pellegrinaggio non si ferma, come dimostrano le immagini diffuse su alcuni profili YouTube e Facebook.

A questo punto viene spontaneo chiedersi, ma quando finirà questa mania?

Articoli correlati