skin

Skill Games, un nuovo 'board' per il divertimento

25 ottobre 2016 - 13:19

Giochi d'abilità gratuiti per mettersi alla prova in compagnia: nasce SkillGamesBoard.com.

Scritto da Redazione
Skill Games, un nuovo 'board' per il divertimento


Mettersi alla prova, gratuitamente, con i giochi di abilità, i cosiddetti skill games che tanto hanno preso piede e stanno avendo successo in tutto il mondo. Per fare il pieno di divertimento con gli amici, in una sfida all'ultimo colpo dove vince, appunto, il più abile e smart. Tutto questo è possibile grazie a SkillGamesboard.com piattaforma online multigiocatore gratuita per i giochi di abilità e a turni, la cui missione è fornire di un ambiente multi-piattaforma facile da usare per giocare gratis a scacchi, dama, e altre giochi di abilità e stessi da tavolo classici con gli amici online su Windows, Mac OS, Linux, iOS e dispositivi Android. Si può ottenere un accesso gratuito a questi giochi in qualsiasi momento, per poi iniziare a giocare sul computer o notebook e continuare sul tablet o smartphone.


I GIOCHI – Tra i giochi di SkillGamesBoard, tutti da provare, possiamo ricordare Squares, esclusivamente disponibile per gli utenti Android. Si può giocare a Squares contro avversari casuali o contro il computer sul dispositivo mobile, nell'obiettivo di migliorare il proprio pensiero spaziale e formare i quadrati più grandi. L’applicazione è gratuita e richiede Android 4.0 o versione successiva. Oppure, ma l'elenco è davvero lungo oltre che divertente, gli Scacchi. L'obiettivo è ovviamente di dare scacco matto ai rivali mettendo saggiamente i pezzi sulla scacchiera per assediare il re del tuo avversario. Nel frattempo, non dimenticare di stare in guardia delle proprie posizioni. Si può giocare a scacchi online con gli amici senza download e senza login richiesti! Il gioco è disponibile su Windows, Mac OS,Linux, iOS, Android, comodo per smartphone a piccolo schermo e tablet e ci sono varie opzioni: di gameplay asincrono e per giocare in modo anonimo.


GLI ALTRI TITOLI – Oltre agli Scacchi e a Squares, il portafoglio giochi di SkillGamesBoard.com comprende: Dama 10per10. Dama 10per8, Renju, Reversi, Hexxagon, Go, Gomoky, Forza quattro, Backgammon e Mahjong.

Articoli correlati