skin

Gran Bretagna: avviso ai giocatori sulle truffe legate al trading

07 dicembre 2016 - 14:26

La Gambling Commission britannica avvisa i consumatori di gioco sulle truffe mascherate da operazioni di trading.

Scritto da Mc
Gran Bretagna: avviso ai giocatori sulle truffe legate al trading

 

Giro di vite contro le truffe dei siti di tradind in Gran Bretagna. La Gambling Commission ha infatti emanato una serie di avvisi agli utenti che giocano online e che potrebbero cadere vittime di truffe. "E' consigliato - afferma la Commissione di gioco - verificare che si tratta di un operatore con licenza; gli operatori con sede in Gran Bretagna al momento hanno bisogno di essere autorizzati dalla Gambling Commission e di visualizzare la licenza sui loro siti web.

Gli operatori in giurisdizioni diverse avranno le loro autorità rispetto alle regolamentazioni nazionali, la maggior parte dei quali avranno registri online simili. Se si hanno dei dubbi sul fatto che un operatore abbiamo o meno una licenza, è meglio non usarli. Un operatore senza licenza rischia di agire illegalmente. Essi non rispettare alcun codice di condotta. Operatori senza licenza sono propensi a usare falsi nomi, indirizzi e numeri di telefono, possono sparire con i vostri soldi e senza lasciare traccia, rendendo impossibile il recupero. Ricordate che se si perde il denaro, la Commissione non può recuperarlo per voi o compensarlo.
Se si pensa di aver perso i soldi dopo l'utilizzo di un sito di operatore senza licenza, si consiglia di contattare l'operatore contro le azioni di frode, sia attraverso il loro sito web o allo 0300 123 2040", sottolinea la Gambling Commission.

Articoli correlati