skin

Card Hunt, i puzzle poker di PokerStars da 5mila euro al giorno

10 gennaio 2017 - 14:41

Prosegue fino al 15 gennaio Card Hunt , la promo PokerStars.it che regala fino a 5mila euro al giorno grazie ai puzzle poker

Scritto da Gt
Card Hunt, i puzzle poker di PokerStars da 5mila euro al giorno

Continua fino al 15 di gennaio CardHunt, la promo PokerStars.it che permette di vincere fino a 5mila euro al giorno completando un puzzle poker giornaliero. 

Sì ma come funziona? PokerStars lo ricorda ai suoi players:Ciascun puzzle avrà un numero di pezzi diverso, ognuno dei quali rappresenta una carta da gioco di un tradizionale mazzo da 52. Per completare il puzzle giornaliero e vincere un premio garantito, ti basterà giocare a tavoli cash e Zoom di No Limit Hold’em, e cercare le hole cards corrispondenti ai pezzi del tuo puzzle. Quando vinci una mano nella quale le tue hole cards corrispondono a una carta del puzzle, conquisterai il pezzo che rappresenta la carta in questione. Come vedi è semplicissimo!”. 

Esempio: ricevi A-Q di fiori, e l'asso di fiori è un pezzo del tuo puzzle. Se vinci la mano (pre o post-flop), collezionerai immediatamente l’asso di fiori all’interno del tuo puzzle. Se il tuo puzzle contiene sia l'asso, sia la donna di fiori, collezionerai entrambi i pezzi in un colpo solo.
Nel momento in cui avrai collezionato tutti i pezzi del puzzle, riceverai subito premio istantaneo. I premi vengono assegnati in modo casuale fino a un massimo di €5.000. Puoi visualizzare i tuoi premi nella finestra delle missioni.
Cosa si può vincere? Non appena completato il puzzle CardHunt giornaliero, riceverai subito un premio, il quale verrà assegnato casualmente. Per maggiori informazioni, apri la finestra delle missioni dalla lobby di PokerStars per desktop o dall’applicazione per dispositivi mobili, seleziona CardHunt e clicca sulla (i) nell'angolo in alto a destra della finestra.

Articoli correlati