skin

Netflix, un videogame per giocare con le serie tv

11 gennaio 2017 - 09:11

Si chiama Netflix Infinite Runner il videogame lanciato dalla piattaforma streaming con cui si si può giocare con i protagonisti delle serie più amate.

Scritto da Redazione
Netflix, un videogame per giocare con le serie tv

 

Piper Chapman (Orange Is The New Black), Mike Wheeler (Stranger Things), Pablo Escobar (Narcos) e Marco Polo: sono i protagonisti di Netflix Infinite Runner, videogame lanciato dalla popolare piattaforma di serie tv e film in streaming.

 

Grazie a questo gioco gratuito, d'ora in poi si potrà interagire direttamente con i propri idoli televisivi, condividendone le avventure già portate sul piccolo schermo.

A fare da sfondo a queste serie in pixell gli scenari ormai classici delle popolari serie: dalla città di Hawkins, set di Stranger Things, alla caffeteria della prigione di Orange Is The New Black alla giungla colombiana di Narcos.


La grafica, come nella tradizione dei runner game di una volta, è piuttosto spartana (pixel art in 8 bit) ma di sicuro effetto, ed accompagnata da colonne sonore che i fan più affezionati riconosceranno senz'altro: le stesse delle serie. Non resta che giocare, online, da questo link.

 

Ultima chicca, per i maniaci di Netflix: questo non è il primo progetto parallelo ideato dalla piattaforma, c'è anche il pulsante Netflix and Chill, che spegne automaticamente le luci, attiva sul telefono l'impostazione 'Non disturbare' e prepara lo streaming. Per non perdere neppure un attimo!

Articoli correlati