skin

Pokerstars Live Roulette, 500 euro di bonus fino a fine mese

17 febbraio 2017 - 16:49

Con la nuova promozione Pokerstars, giocando alla Live Dealer Roulette si può vincere un bonus da 500 euro ogni giorno fino al 28 febbraio.

Scritto da Redazione
Pokerstars Live Roulette, 500 euro di bonus fino a fine mese


Aumentano le emozioni ai tavoli di Live Dealer Roulette di Pokerstars Casinò. Fino al 28 febbraio, grazie alla possibilità di vincere una parte di 500 euro in bonus ogni giorno fino al 28 febbraio.

 

Completando una missione giornaliera si viene automaticamente registrati a un All-In Shootout in programma il giorno successivo alle 21:30 Cet.


Live Dealer Roulette offre un'esperienza di gioco mai vista prima grazie a una serie di telecamere posizionate strategicamente che permettono seguire ogni movimento della pallina.


COME GIOCARE - La roulette di PokerStars porta tutto il brivido e l'emozione di un tavolo di roulette da casinò direttamente sul computer di casa tua. Segui l'azione in tempo reale, chatta con il tuo croupier e divertiti con uno dei giochi da casinò online più innovativi.I tavoli della roulette live offrono la possibilità di provare questo popolare gioco da casinò in un'ampia gamma di stakes e stili, 24 ore al giorno, sette giorni a settimana. Ai tavoli da roulette di PokerStars puoi trovare un'esperienza davvero coinvolgente, con ogni rimbalzo della pallina filmato da diverse telecamere, per farti sentire al centro dell'azione.Vai subito alla lobby dei giochi da casinò live e inizia a giocare alla roulette live su PokerStars con solo €0,25 per giro!Roulette live - Regole base e limiti di puntataNella roulette live, la ruota contiene 37 caselle numerate da zero a 36. Puoi effettuare qualsiasi combinazione di puntata, sia su numeri individuali sia su gruppi di numeri. Tutte queste puntate vengono collocate sulla parte del tavolo riservata alle puntate interne.Nella sezione per le puntate esterne puoi puntare su diversi tipi di combinazioni, ognuna delle quali è composta da 18 numeri. Numeri alti o bassi, pari o dispari e rosso o nero: ci sono diverse opzioni disponibili.In varie parti del tavolo da roulette live, puoi anche scegliere tra sei diverse puntate da 12 numeri, o colonne e dozzine, e diverse puntate a 17 numeri.Per maggiori informazioni su come giocare, visita la nostra pagina delle Regole della roulette.Come iniziare a giocare alla roulette liveApri la scheda Casinò nel tuo client per computer, passa in rassegna i giochi da casinò live e scegli il tavolo che preferisci per stile, lingua e limite di stakes. Le opzioni del tavolo includono la realistica Roulette Immersive, con diverse telecamere che filmano ogni rimbalzo della pallina in alta definizione; la roulette privata PokerStars, con esclusive promozioni, disponibile solo per i giocatori PokerStars; tavoli in lingua tedesca, spagnola e inglese, e molto altro.Un messaggio ti avvertirà quando potrai piazzare tutte le puntate che hai scelto per il prossimo round di roulette. Dopo che avrai piazzato le puntate, il tavolo da roulette mostrerà fino a 10 delle più alte vincite possibili che possono essere assegnate, in base ai numeri che hai scelto.Durante il gioco, la colonna dei risultati mostrerà anche un resoconto dei numeri vincenti più recenti. Verranno evidenziati sia i numeri frequenti che i ritardatari le proporzioni di uscita rosso/nero, pari/dispari.Questi risultati non ti permettono di prevedere con certezza risultati futuri, ma forniscono informazioni sulle partite precedenti che possono o meno influenzare le tue scelte.Ci sono anche tavoli di roulette disponibili con dealer di madre lingua inglese, olandese, spagnola, greca e tedesca.

Articoli correlati