skin

Uk: Resolver, aiuta i giocatori a fare reclami

25 luglio 2017 - 08:03

I consumatori di gioco britannici possono utilizzare lo strumento Resolver per gestire i loro reclami.  

Scritto da Redazione

Dal 1° agosto, i consumatori di gioco britannici saranno in grado di utilizzare Resolver, strumento di supporto online, per fare reclami relativi al gioco d'azzardo. Resolver è uno strumento gratuito e indipendente per i consumatori, lanciato dalla Gambling commission Uk. Resolver fornisce informazioni relative alle questioni su cui il consumatore non è soddisfatto e offre supporto per aiutare il consumatore a scrivere e-mail e lettere di reclamo.

 

Il Resolver non è un intermediario e non agisce per conto del consumatore, ma aiuta il consumatore a fare la denuncia in modo strutturato e per prendere delle scelte informate sulle azioni da intraprendere.

Ciò può aiutare le aziende di gioco a gestire i reclami in modo più efficiente quando li ricevono e gestisce le aspettative dei clienti riguardo al loro problema.

Il Resolver aiuta inoltre il consumatore a memorizzare tutte le informazioni sui reclami in un unico sito e funge da servizio di posta elettronica. Ciò significa che la denuncia del consumatore verrà inviata da un indirizzo di posta elettronica Resolver, piuttosto che dal normale indirizzo email del cliente. 

Articoli correlati