skin

'Prynce of Olympus' di Snai regala online oltre 400mila € a Piombino

03 agosto 2017 - 16:10

La slot online 'Prynce of Olympus' di Snai regala oltre 400mila euro a Piombino grazie al mega jackpot vinto da una giovane donna. 

Scritto da Gt

Classe 1979 e tanta fortuna. Una giovane donna di Piombino si è aggiudicata il mega Jackpot da 427.620,14 euro grazie alla slot online su snai.it “Prince Of Olympus” della suite di giochi “Age Of The Gods”.

“Age of the Gods”, ovvero “Era degli Dei”: ed è proprio alle storie mitologiche dell’antica Grecia che si ispirano tutti i giochi della serie. Nella slot “Prince of Olympus” il protagonista è Ercole, il semidio figlio di Zeus, simbolo di forza e coraggio.

La suite Age of the Gods fa parte dell’offerta di giochi casinò Playtech con jackpot progressivi, che si alimentano man mano con le giocate effettuate in tutti i casinò con software Playtech. Ci sono 4 differenti jackpot progressivi che possono essere vinti in maniera casuale ad ogni giro su uno dei giochi della serie: Power, Extra Power, Super Power, Ultimate Power. L'ultimo, il più ricco, è quello centrato dalla vincitrice toscana.
 

Articoli correlati