Log in

Dicembre fortunato su Sisal.it: pioggia di vincite

  • Scritto da Redazione

Tante le vincite a dicembre su Sisal.it. Le lotterie premiano tanti giocatori.

 

Dicembre per tradizione è il mese dei festeggiamenti e lo è stato anche per i clienti di Sisal.it, il sito più scelto dai giocatori italiani grazie alla più ampia offerta di gioco e leader nel mercato delle lotterie online in Italia. Il 23 dicembre, infatti, con una giocata da 1,50 euro, un fortunato cliente della provincia di Potenza è diventato uno dei venti Nababbi a Natale, la speciale iniziativa di SuperEnalotto SuperStar che nell’estrazione di sabato 23 dicembre 2017 ha assegnato venti premi garantiti da 1 milione di euro. Oltre al neo milionario, anche un altro cliente della provincia di Vicenza, nello stesso concorso, con una giocata da 3 euro ha brindato alla dea bendata aggiudicandosi uno dei punti “5” del valore pari a quasi 20.000 euro.

 

Grazie alla ricchissima offerta di prodotti che Sisal.it mette a disposizione dei suoi utenti, un fortunato della provincia di Varese il 27 dicembre, si è aggiudicato quasi 42mila euro centrando un 10+0 su Win For Life Classico con una giocata dal valore di 2 euro. Infine il 4 dicembre un cliente della provincia di Bologna ha vinto 100.000 euro con un Gratta e Vinci "Sfida la sorte" dal valore 2 euro.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.