skin

Castle Defense: altra novità nel catalogo di giochi gratuiti di GamePix

08 gennaio 2018 - 08:40

Novità nel catalogo di giochi di GamePix, disponibili in maniera gratuita e immediata per tutti i lettori di GiocoNewsPlayer.it.

Scritto da Redazione

Un nuovo gioco - sviluppato da Inlogic - entra a far parte del catalogo di giochi gratuiti offerti da GamePix. Si tratta di Castle Defense: un gioco di azione e strategia che conquisterà i giocatori di tutte le età, grazie alla sua grafica accattivante e alla sua dinamicità.

 

IL GIOCO - In questo nuovo gioco, bisogna difendere il proprio castello in una battaglia implacabile contro orde di terrificanti nemici. Lanciando incantesimi, distruggendo i nemici e aumentando i propri poteri magici. Il destino del regno dipende da te e dalla tua potente magia.

Il nuovo videogame, contenuto nel catalogo di free game di GamePix in Html5 (e, dunque, fruibili in maniera rapida, veloce e non solo gratuita da ogni dispositivo) è disponibile anche su GiocoNewsPlayer.it per tutti i nostri lettori. Per provarlo, è semplicissimo: basta cliccare sull'icona a forma di joypad sulla parte destra dello schermo nella home-page del sito e scegliere dal catalogo.

 

Articoli correlati