Log in

San Valentino in maschera sui siti Microgame: le promo multigioco

  • Scritto da Redazione

San Valentino in Maschera nelle lobby di gioco del People’s Network. Articolata su più giorni, l’iniziativa interesserà i diversi prodotti che il provider Microgame.

San Valentino in Maschera è il titolo della festa a tema organizzata nelle lobby di gioco del People’s Network. Articolata su più giorni, l’iniziativa interesserà i diversi prodotti che il provider Microgame distribuisce ai suoi numerosi clienti.

Concentrate tra Carnevale e San Valentino, dunque nelle giornate di martedì 13 e di mercoledì 14 febbraio, promozioni ed occasioni di divertimento a basso costo interesseranno i palinsesti ordinari del Poker, del Casinò, del Bingo e dei Card Games.

Sarà possibile giocare gratuitamente a texas hold’em con i numerosi freeroll di Carnevale mentre il giorno seguente partite gratuite consentiranno l’accesso esclusivo a uomini o a donne distribuendo gli ingressi per il torneo di Mezzanotte, con 2mila euro in palio.
Montepremi maggiorati ed eventi a costo zero anche per Scopa, Burraco, Scala 40, e nella stessa lobby occhio all’area chat dove saranno distribuiti tantissimi bonus ai giocatori che risponderanno velocemente ai simpatici quiz proposti.
Nel Casinò più grande d’Italia i free-spin si alterneranno alla classifica dedicata al Carnevale che distribuirà premi per 1.500 euro.
Cuori e maschere addobberanno anche le sale Bingo dove sarà possibile comprare cartelle a partire da 2 centesimi e partecipare alla Race che premierà i 35 migliori piazzati.
 
Una moltitudine infinita di occasioni, illustrate nel dettaglio sulle pagine delle lobby di gioco, pensate per divertire le migliaia di appassionati che utilizzano i prodotti Microgame, proprio nelle giornate dedicate alle risate e all’amore. Un’occasione anche per approcciare, con la massima convenienza e la minima spesa, alle numerose specialità del provider italiano: a San Valentino e Carnevale, ogni gioco vale!
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.