skin

Su Snaitech tutti i giochi di BetGames, dalle lotterie ai casinò online

08 marzo 2018 - 13:44

Betgames.tv e Snaitech insieme per l'offerta di giochi da casinò, lotterie e operatori internazionali. 

Scritto da Gt

BetGames.TV, fornitore B2B leader di mercato per lotterie, casinò e operatori di gioco internazionali, ha siglato un accordo con Snaitech, principale azienda italiana di gaming, per la fornitura di giochi live.

Nel 2017 BetGames.TV è stata ufficialmente certificata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, entrando così nel mercato italiano e attivando collaborazioni prestigiose come quella con Snaitech.

Grazie all'accordo, BetGames.TV fornirà a Snaitech un’ampia scelta di giochi live, tra cui Bet on Poker, Bet on Baccarat, Wheel of Fortune, War of Bets, Dice e Dice Duel. Prodotti altamente innovativi che andranno ad integrare l’offerta SNAITECH sia online che retail.

"Siamo davvero entusiasti di aver siglato questa partnership - ha commentato Christian Maglia, BetGames.TV Head of Sales - L'accordo darà a Snaitech accesso alla gamma completa dei prodotti live del nostro portfolio. La collaborazione con uno degli operatori più importanti in Italia è uno step decisivo per la nostra crescita e motivo di orgoglio e soddisfazione per il brand BetGames.TV".
"La scelta di un partner come BetGames.tv testimonia ancora una volta che la strategia di Snaitech, anche nel 2018, sarà profondamente legata alla dimensione dell'entertainment – ha dichiarato Alessandro Allara, Sportsbook and Online Director Snaitech -. Implementiamo così la nostra offerta con una suite di prodotti live innovativi e caratterizzati da un forte engagement emozionale, in quanto basati su giochi molto amati dal pubblico italiano".

Articoli correlati