skin

Ice Valley: la nuova slot online di Egt Interactive

29 maggio 2020 - 07:36

Una nuova video slot a 5 rulli è pronta per conquistare il mercato italiano: si tratta di Ice Valley, ultima creazione di Egt Interactive. 

Scritto da Redazione

 

Nonostante la primavera inoltrata e l'estate ormai alle porte, Egt Interactive ha deciso di portare i giocatori in un regno popolato da personaggi glaciali. Con la nuova video slot Ice Valley, pronta anche per il mercato italiano, che si presenta come una vera delizia per gli occhi. Ambientata in un paese delle meraviglie invernale, ma in grado di offrire un'esperienza di gioco che sicuramente scalderà gli animi dei giocatori
Si tratta di una slot a 5 rulli e 1024 modalità di pagamento, che include la nuova funzionalità “Boost Win Zone” introdotta da Egt Interactive, che si concentra sulla parte centrale del “gameplay”, formato dai rulli 2, 3 e 4, portando una grande varietà di vincite. Basta girare i rulli, cercando di ottenere simboli scatter per vincere da 10 a 30 giri gratuiti. Il simbolo Wild sostituisce tutti i simboli tranne quelli scatter.

 

Con la possibilità di vincere il Jackpot nell'altro gioco bonus tipico delle slot di Egt Interactive: “Jackpot Cards”. Un gioco davvero convincente, dove si possono ammirare splendide regine di ghiaccio, lupi, e molti artefatti magici. Disponibile ssia in versione desktop che mobile.

 

Articoli correlati