skin

Pokémon, la leggenda si risveglia… in tv

10 settembre 2013 - 10:22

Per celebrare l'uscita mondiale il 12 ottobre dei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y per le console della linea Nintendo 3DS, il prossimo 19 ottobre, K2 - il canale gratuito di Discovery Italia dedicato ai bambini tra i 4 e i 14 anni, pieno di azione, avventura e puro divertimento - manderà in onda uno speciale evento animato Pokémon.

Scritto da Redazione
Pokémon, la leggenda si risveglia… in tv

I fan italiani di Pokémon avranno la possibilità di assistere in prima visione al film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda, con protagonisti del calibro di Genesect rosso e MegaMewtwo, seguito da un'anteprima dei primi due episodi della nuova stagione di cartoni animati Pokémon: la serie XY! La nuova stagione è ambientata nella regione introdotta da Pokémon X e Pokémon Y e vedrà il debutto animato di Pokémon come Chespin, Fennekin e Froakie.

 

Intanto, il prossimo ottobre, alcuni nuovi personaggi e Pokémon provenienti da Pokémon X e Pokémon Y saranno introdotti nella stagione di cartoni animati Pokémon in programmazione su K2: Nero e Bianco - Avventure a Unima. Alexia, Gogoat, Helioptile e Noivern si uniscono a Ash e ai suoi amici nell'esplorazione delle Isole Cristalline sulla via del ritorno versa la regione di Kanto.

Altri articoli su

Articoli correlati