skin

Gtech, a G2E con i più evoluti prodotti per i casinò

12 settembre 2013 - 15:32

Gtech, con il brand di prodotti di gioco, Spielo, parteciperà alla prossima edizione di Global Gaming Expo (G2E) di Las Vegas (che si terrà dal 24 al 26 settembre) con un carico di novità, tra queste il nuovi community games Bejeweled and Deal or no deal: In It To Win It.

Scritto da Redazione
Gtech, a G2E con i più evoluti prodotti per i casinò

 

L’anno passato a G2E erano state lanciate le versioni slot dei giochi a marchio PopCap, Bejeweled, Zuma e Plants vs. Zombies. In questa nuova edizione invece il divertimento sarà invece condiviso con gli ultimi prodotti della linea Community, Bejeweled, che offre due tipologie di giochi base.

Per i fan di Deal or no Deal, Howie Mandel e le ragazze sono tornate con Deal or no Deal: In It To Win It. Questo gioco simula l’emozione di essere un concorrente in uno studio con i due nuovi marchi per i giochi. Inoltre, Gtech dispone di oltre venti core games, compresi Treasure Blast e Secrets of Babylon.

IL CAMBIO DEL NOME - Il 3 giugno 2013 la casa madre di Spielo International, Lottomatica Group, ha cambiato il suo nome in Gtech spa. Nell’ambito di questo cambiamento, le unità di business precedentemente separate dalla società, tra cui Spielo International, sono state riunite sotto l’unico marchio aziendale Gtech.

Con questo riallineamento, la società sta compiendo i suoi ultimi passi per fornire in modo efficace soluzioni di gioco complete in grado di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei suoi clienti. A G2E per la prima volta Spielo apparirà come marchio del nuovo Gtech.

Altri articoli su

Articoli correlati