skin

Mario Biondi al Casinò Campione: il concerto è già sold out

31 ottobre 2013 - 10:47

Tutto esaurito per la serata di gala con protagonista Mario Biondi: i 500 posti del Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia il 9 novembre sono stati rapidamente occupati – da tutta Italia sono pervenute nell’enclave circa 1.500 richieste di prenotazione – e l’appuntamento acquisisce dunque ulteriore interesse. Mario Biondi sarà interprete di un concerto che ne ripercorrerà la carriera nel segno del calore di una voce tanto profonda e sensuale quanto limpida e sicura.

Scritto da Redazione
Mario Biondi al Casinò Campione: il concerto è già sold out

È appena il caso di ricordarne i successi, dal singolo “This is what you are”, 1988 all’album “Handful of Soul”, 2006, le partecipazioni al Festival di Sanremo, l’affermazione di “If” che ne consolida la fama, il disco più recente, quel “Sun”, album di grande qualità, dal respiro internazionale. Mario Biondi, insomma, non ha bisogno di presentazioni dopo aver affinato una passione musicale coltivata con cura già in tenerissima età e della quale il concerto al Casinò sarà un’emozionante celebrazione, come ben sanno tutti coloro che si sono affrettati a prenotarne il posto.

 

Sold out, dunque, il 9 novembre; come merita il concerto di Mario Biondi (e anche la grande musica al Casinò Campione d’Italia).

Altri articoli su

Articoli correlati