skin

Una ‘mille e una’ notte bianca al Casinò di Venezia

05 novembre 2013 - 16:33

È a tema orientaleggiante, la notte bianca che si terrà venerdì 8 novembre al Casinò di Ca' Noghera. Le sale della sede di terraferma della Casa da gioco veneziana saranno aperte sino all'alba, con buffet gratuito non stop dalle 23.00 alla colazione e 10.000 euro in jackpot slot in regalo con il sistema random mistery.

Scritto da Redazione
Una ‘mille e una’ notte bianca al Casinò di Venezia

Un party da mille e una notte con atmosfere orientaleggianti, sapori, musiche e coreografie da fiaba.

LE COREOGRAFIE - Le coreografie della serata sono curate dalle ballerine de “Le Mille e Una Danza”, guidate da Jasmine & Nefer,  danzatrici, insegnanti e coreografe di danze orientali, Tribal ATS e Fusion. La loro danza è passione, curiosità, sperimentazione, mentre il repertorio, sempre in evoluzione, è espressione di un’interessante fusione di stili che spaziano dall’orientale classica al Tribal Fusion.

IL DJ - Ad animare tutta la notte bianca le scelte di Fabio Parodo, il DJ che sa mixare i pezzi più ricercati dei più grandi artisti che hanno fatto la storia della musica. Oltre che per le performance presso importanti locali italiani, Fabio è conosciuto per il suo programma su Radio80 La febbre del sabato notte.

Altri articoli su

Articoli correlati