skin

Natale con Vegas Club Live: fai Blackjack e vinci fino a 10 volte la tua puntata!

23 dicembre 2013 - 08:38

Vegas Club Live apre il sipario natalizio e, dal 23 dicembre al 6 gennaio, lancia una promozione straordinaria: ‘Fai Blackjack al tavolo live di Blackjack Vip e vinci fino a 10 volte la tua puntata’.

Scritto da Redazione
Natale con Vegas Club Live: fai Blackjack e vinci fino a 10 volte la tua puntata!

I PREMI IN PALIO - In palio un Bonus speciale per tutti gli abili appassionati di giochi da casinò che otterranno il punteggio di Blackjack con Asso e Fante al tavolo live di Blackjack Vip. Oltre alla normale vincita, realizzata al tavolo del Blackjack Vip, ogni giocatore potrà incassare fino a 10 volte la puntata fino a un massimo di 1.000 euro.

Un modo superlativo per trascorrere tutte le festività natalizie e provare a mettere in gioco le proprie abilità al tavolo del Blackjack Vip, gioco anche noto come 21 e considerato come uno dei giochi da tavolo più  famosi al mondo.

Per partecipare alla promozione sarà sufficiente entrare in Vegas Club su lottomatica.it, sedersi al tavolo live di Blackjack Vip e provare a vincere i tanti bonus in palio.

 

PRONTI PARTENZA VIA - A partire da oggi, lunedì 23 dicembre, seguendo le indicazioni della fascia oraria prevista dalla promozione, basterà realizzare un Blackjack con Asso e Fante di picche oppure di seme diverso, per aver diritto a ricevere il rimborso del 100% della propria giocata nonché uno speciale bonus che permetterà di moltiplicare la propria puntata fino a 10 volte.

Per scoprire tutti i dettagli della promozione e per provare a fare Blackjack, visitare il sito lottomatica.it.

Altri articoli su

Articoli correlati