skin

Capodanno stile Las Vegas nei casinò Hit di Nova Gorica

24 dicembre 2013 - 11:13

Per passare un Capodanno in stile Las Vegas non serve andare in America ma bastano solo pochi minuti in auto per superare il confine italiano ed approdare a Nova Gorica (Slovenia), la capitale europea del divertimento.

Scritto da Redazione
Capodanno stile Las Vegas nei casinò Hit di Nova Gorica

Proprio qui sorgono le principali strutture dedite al gioco e all’intrattenimento del Gruppo Hit, principale corporate multinazionale turistica slovena che da oltre 28 anni offre ai propri ospiti esperienze turistiche, gastronomiche, benessere e, ovviamente, di gioco sempre diverse e al passo con i tempi.

Per la notte di San Silvestro, il Gruppo Hit ha pensato di concentrare il meglio della propria offerta per rendere questa serata indimenticabile: dopo il brindisi inaugurale, presso il Perla e il Park, Casinò & Hotel, sarà possibile assistere a spettacoli di ballo, tentare la fortuna al gioco del Bingo, alle slot e ai tavoli, godersi gli spettacoli comici, di ballo e musicali di svariati artisti e cenare presso i ristoranti Oceanis, Atlantis e Tiffany che offriranno gustose pietanze preparate dagli Chef delle due strutture.

 

GLI EVENTI AL PERLA - Presso il Perla, Casinò & Hotel la notte del 31 dicembre inizia alle ore 18.00 nella hall dove gli ospiti saranno accolti con un brindisi di benvenuto a base di spumante e stuzzichini animato da Alex Campagner, dai giochi di magia di Alberto ma anche dalle esibizioni musicali di Larisa, Benny e del gruppo Dance Station Group. La ricca cena a buffet sarà servita presso i ristoranti Atlantis e Oceanis. Alle ore 21.00 la sala Arena ospiterà spettacoli per tutti i gusti: dopo l’ultimo Bingo del 2013, la cui estrazione è prevista dalle 21.00 alle 21.30, sarà la volta delle spettacolari coreografie di ballo dei Dance Station Group seguite a loro volta dallo spettacolo del cabarettista Carmine Faraco alle ore 22.00. Il comico, tra i più apprezzati del programma di Italia 1 “Colorado Cafè”, conquisterà il pubblico con i suoi sketch più esilaranti e con il suo tormentone “Pecché”. Contemporaneamente, sempre dalle ore 21.00, i più giovani potranno proseguire la serata scatenandosi presso la sala discoteca dove, oltre alla musica di DJ Adriano Roy, si esibirà dal vivo il gruppo musicale Best Co.

Alle 23.10 in sala Arena sarà la volta di Fiordaliso: l’esuberante cantante italiana intratterrà gli ospiti con i brani del suo ultimo album “Fiordaliso Live” e con i principali successi della sua carriera fino all’atteso count-down per la mezzanotte, momento in cui tutti brinderanno insieme all’Anno Nuovo. Il concerto riprenderà alle 00:10 subito dopo i primi auguri, regalando un’altra mezz’ora di buona musica. Infine dalle ore 1.30 alle 2.00 tutti gli ospiti possono tentare la fortuna con la prima sessione di Bingo del 2014 sperando che l’anno nuovo possa subito premiare qualche fortunato giocatore.

 

E QUELLI AL PARK - Al Park, Casinò & Hotel, prima nata tra le strutture del Gruppo Hit, gli ospiti potranno sorseggiare un fresco calice di spumante godendosi il concerto di Edoardo Vianello, uno dei cantautori italiani di maggiore successo che ha conquistato la scena musicale con tormentoni come “Pinne fucile e occhiali”, “I Watussi”, “Abbronzatissima” e “Hully gully in dieci”. Al ritmo di twist, surf, hully gully e cha cha cha si potrà cenare assaggiando le numerose prelibatezze offerte presso il ristornate Tiffany e preparate dagli chef della struttura tra cui Marino Furlan, membro della Nazionale Slovena Cuochi che lo scorso novembre ha conquistato la medaglia d’argento nella competizione “World Hospitality Championship” a Dubai.

Aspettando il brindisi delle ore 24.00 per festeggiare l’Anno Nuovo, il clima di festa al Park sarà allietato dalle animazioni di Alex Campagner, dalla musica dal vivo di Happy Day & Igor Malalan e dalle opportunità di vincita con le estrazioni del bingo, che per l’occasione prevede premi raddoppiati, e con il gioco a premi che metterà in palio un montepremi di 1.400€.

Altri articoli su

Articoli correlati