skin

Giovanni Vernia, il tour 2014 parte dal Casinò di Sanremo

21 gennaio 2014 - 12:27

Dopo il successo tributato dal pubblico al mago Casanova, applauditissimo dai tanti giovanissimi che hanno gremito il teatro dell’Opera, un altro grande evento nell’ambito del calendario 2014 firmato dal manager internazionale Lucio Presta. Parte proprio dal Casinò di Sanremo, in prima assoluta il tour 2014 di Giovanni Vernia.

Scritto da Redazione
Giovanni Vernia, il tour 2014 parte dal Casinò di Sanremo

Venerdì 24 gennaio alle ore 21.00 nel teatro dell’Opera presenta il suo nuovo spettacolo “Noi siamo in tanti” un altro “centro” per l’artista ormai  conosciuto ed apprezzato dal pubblico attraverso Zelig e il grande schermo. 

 

LO SPETTACOLO - Lo spettacolo è stato pensato e scritto partendo dalla dote innata di Giovanni Vernia di imitare i personaggi più in vista e più curiosi, individuando i loro talloni d’Achille più nascosti ed amplificandoli in parodie ad effetto comico. Sono ormai un cult le sue imitazioni di Fabrizio Corona e di Marco Mengoni ma a queste se ne aggiungono altre completamente inedite, da Jovanotti a Fiorello, da Rocco Papaleo a tanti altri. Di qui il titolo del suo nuovo Show “Io siamo in tanti”. Non mancano chiaramente le altre grandi passioni dell’artista, ovvero la musica e il canto che daranno origine a numerosi momenti di intrattenimento, in alcuni dei quali verrà coinvolto anche il pubblico. Presente anche un momento dance con il suo personaggio più celebre, il discotecaro Jonny Groove, che vedremo in questo spettacolo in una chiave completamente nuova ed inaspettata.

Una grande produzione. La Regia è firmata da Stefano Vicario, Direttore della fotografia è Massimo Pascucci. La scenografia moderna e tecnologica è curata dallo studio Castelli. Completa il tutto una band che esegue rigorosamente live tutte le musiche.

Due ore di show, musica e divertimento mai uguali, perché sul palco non c’è solo un artista ma come ribadisce Giovanni Vernia… “Io siamo in tanti”.

 

IL COMMENTO DI CAMBIASO - “Con questo nuovo spettacolo, prima assoluta per il pubblico del nostro teatro, Giovanni Vernia riuscirà a bissare il gradimento dell’anno scorso-  sottolinea il Presidente di Federgioco, Marco Cambiaso, consigliere di Casinò Spa- “ E’ un artista completo che domina la scena e che sta collezionando successi televisivi e cinematografici. Uno spettacolo di livello per trascorrere momenti spensierati ma di qualità.  Vernia è un gradito ritorno. L’anno scorso, soddisfatto del suo rapporto con il pubblico, aveva promesso di tornare  e grazie a Lucio Presta, ha potuto mantenere  l’impegno con il Casinò e i suoi ospiti.”

Giovedì 23 gennaio alle ore 10.00 a Porta Teatro verranno distribuiti i biglietti ad invito massimo due a persona sino ad esaurimento. Il Casinò regala un altro esilarante spettacolo alla città e al comprensorio in linea con la sua migliore tradizione, che lo vuole polo di attrazione culturale e ludica in tutti i suoi aspetti.

Altri articoli su

Articoli correlati