skin

Casinò Campione: san Valentino da ricordare tra romanticismo e torneo di slot

15 febbraio 2014 - 11:34

È stato un pubblico degno dell’occasione quello di ieri sera al ristorante Seven del Casinò Campione d’Italia dove il gala di San Valentino ha testimoniato la signorilità dell’ambiente fin dall’accoglienza delle signore con il dono di una rosa baccarat e con la musica del trio Radio Star che ha accompagnato lo svolgersi del gala.

Scritto da Redazione
Casinò Campione: san Valentino da ricordare tra romanticismo e torneo di slot

La voce di Claudia Spada, interprete di motivi colmi di suggestione romantica, ha integrato la colonna musicale della serata che ha riservato il gran finale, tra scrosci di applausi, alla performance del corpo di ballo Glam animation che con le loro magistrali interpretazioni, hanno ottenuto quell’effetto magico di un San Valentino, come era nelle premesse, da ricordare. La serata è stata condotta da Elisabetta Del Medico.

 

 

IL TORNEO DI SLOT - Infine sul versante dei giochi, era in programma per la clientela la prima tappa del più importante evento promozionale del settore slot mai organizzato in Italia: l'Italian Slot Championship. Un centinaio i concorrenti che si cimentati in nove eliminatorie. I primi tre classificati accedono ai quarti di finale in programma il prossimo 29 marzo al Casinò Campione d’Italia.

Altri articoli su

Articoli correlati