skin

William Hill, on air la nuova campagna Tv paneuropea

17 febbraio 2014 - 16:17

È on air da ieri il nuovo spot di William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, per la promozione della sua offerta di scommesse sportive. Ideato e realizzato dall’agenzia creativa Sra Rushmore di Madrid, è stato adattato in Italia da Leagas Delaney. La campagna, a differenza delle precedenti, ha un carattere paneuropeo e sarà presente in Spagna e Austria oltre che in Italia.

Scritto da Redazione
William Hill, on air la nuova campagna Tv paneuropea

 

Lo spot punta tutto sul binomio tra passionalità e razionalità del protagonista, caratteri apparentemente contrastanti ma decisivi nella scommessa. Bisogna “sentire” lo sport, vivere l’emozione ma agire con la testa. In questa campagna William Hill evoca un forte potere emozionale, coinvolge lo spettatore nel brivido della competizione sportiva ma ricorda l’importanza di utilizzare la ragione per giocare responsabilmente e affidarsi ad un partner affidabile, sicuro e con la più vasta offerta di sempre.

Lo spot, partito ieri nella versione da 30 secondi, proseguirà poi in versione 20 secondi e sarà veicolato sui principali canali digitali terrestri e satellitari sia nazionali che locali.

 

IL COMMENTO DI SALVADORI - “Il nostro obiettivo è quello di rendere l’esperienza di gioco per i nostri utenti sempre più esaustiva e coinvolgente. William Hill si pone come reale partner per assicurare il divertimento, grazie alla sua imperdibile offerta che diventa di giorno in giorno più ricca” ha dichiarato Roby Salvadori, Country Manager, William Hill. “In questo nuovo spot puntiamo tutto su cuore e cervello che rispecchiano anche il nostro brand: una fortissima passione per lo sport basata su quasi 80 anni di attività in questo settore legata alla sorprendente razionalità della nostra tecnologia in grado di offrire le migliori quote di sempre”.

Altri articoli su

Articoli correlati