skin

Carnevale di Venezia, c’è anche il Party Pink Mother al Casinò

19 febbraio 2014 - 15:12

Venerdì 28 febbraio, il party più esclusivo e dal respiro internazionale del Carnevale di Venezia è il Pink Mother, ideato dai promoter del famoso After Tea Mamma Rosa che si svolge al Q Bar di Padova una volta al mese.

Scritto da Redazione
Carnevale di Venezia, c’è anche il Party Pink Mother al Casinò

Il Party si terrà all’interno del celeberrimo Vip Room, ovvero il club del Pr francese Jean Roch Pedri (nella foto), noto personaggio della nightlife internazionale, che ha saputo esportare con successo il suo Vip Room di Parigi anche a New York, Dubai e Marrakech e ora, per la prima volta a Venezia, e si svolgerà nel giardino, con vista sul Canal Grande, di Palazzo Vendramin Calergi, sede storica del Casinò di Venezia che per l’occasione offrirà una programmazione artistica di assoluto livello.

Ai festeggiamenti prenderanno parte lo stesso Jean Roch, titolare del marchio Vip Room, oltre a numerosi vip, personaggi dello spettacolo, della moda e della musica italiani e internazionali.

Le selezioni musicali saranno affidate ad Alex Neri, uno dei pilastri del panorama musicale italiano, nonchè componente della band Planet Funk. Oltre a lui, Marco Destro, resident dj del Mamma Rosa. In console anche Dj Diego Danieli.

Altri articoli su

Articoli correlati